Foto Gallery Capodanno 2015

IMG_1739Dopo l’evento di Capodanno 2015, l’iniziativa del Centro Velico Interforze, ho pensato di creare la Foto Gallery Capodanno 2015, dove racchiudere foto e filmati fatti durante i 10 giorni di navigazione.

L’evento è riuscito magnificamente e grazie alle giornate primaverili che abbiamo trovato, le tre barche hanno potuto dare il meglio in lunghe veleggiate.

Le belle e ventose giornate, dal clima quasi primaverile, ci hanno infatti consentito di raggiungere Villefranche su Mer, sulla splendida Costa Azzurra, navigando praticamente sempre e solo a vela. Anche durante il rientro a Genova il clima ci ha supportato, concedendoci lunghe e belle veleggiate, anche se abbiamo dovuto usare il motore un qualche occasione per l’assenza di vento o la sua direzione sfavorevole. Ma ora basta chiacchere, vi lascio alle immagini.

Ah, dimenticavo di ricordarvi, che le barche che hanno partecipato sono:

Video:

 

La partenza

Pubblicato da Massimo Rossi

Ciao, mi chiamo Massimo. Adoro il mare e lo vivo al meglio che posso con la mia barca a vela. Ho anche l'hobby dell'elettronica, che cerco di integrare con la passione per la vela, apportando alla mia Alcyone, modifiche e migliorie. Sul mio sito si possono vedere alcune di queste migliorie con i relativi schemi elettrici e costruttivi, oltre ad altre informazioni e foto della barca.