FESTA DELLA VELA

Volantino 25 aprileVolantino 25 aprile p2Nei giorni 24-25-26 aprile 2015 si è svolta presso la Nuova Darsena Del Salone Nautico ( GE ), la 1° edizione della FESTA DELLA VELA . Sono state tre giornate dedicate alla vela e pensate per tutte le famiglie che vogliono avvicinarsi a questo affascinante mondo. Un evento organizzato anche grazie agli sforzi ed all’impegno del Centro Velico Interforze.

Il giorno 25 aprile è iniziato con una “regata” non competitiva, tecnicamente classificata come Veleggiata, ed al rientro gli equipaggi, i famigliari e tutti i partecipanti si sono rifocillati con una meravigliosa grigliata di Asado e contorni di patatine e verdura grigliata, con la gradevole aggiunta della musica dal vivo!

Ovviamente come velista e soprattutto come membro del Centro Velico Interforze, non potevo mancare… vi propongo quindi una breve raccolta di fotografie della Veleggiata.

 



 

Pubblicato da Massimo Rossi

Ciao, mi chiamo Massimo. Adoro il mare e lo vivo al meglio che posso con la mia barca a vela. Ho anche l'hobby dell'elettronica, che cerco di integrare con la passione per la vela, apportando alla mia Alcyone, modifiche e migliorie. Sul mio sito si possono vedere alcune di queste migliorie con i relativi schemi elettrici e costruttivi, oltre ad altre informazioni e foto della barca.