Ponfy – Zuanelli Z25

Ponfy – Zuanelli Z25

Ho navigato con questa barca, parecchi anni, prima di acquistare Ana Marija Nava, purtroppo è andato perso buona parte del materiale fotografico e quello che vedete è ciò che mi resta di “Ponfy”, fortunatamente, per gentile concessione del cantiere ZUANELLI, sono riuscito ad avere un po di locandine relative al modello.
Purtroppo di lei ho perso traccia, e se l’attuale proprietario leggesse mai questo articolo, sarei felice se mi contattasse per avere notizie. Allo stesso modo, se qualcuno l’avesse vista ormeggiata in qualche Marina e me lo vuole segnalare avrebbe la mia gratituine.
Qualche tempo fa, mi venne segnalata a Genova, presso il “Castelluccio”, ma nonostante sia andato piu volte su quei pontili, non sono mai riuscito a vederla.

Le uniche foto decenti che mi sono rimaste sono queste:

 
Eccovi invece il materiale vornitomi da Zuanelli, vecchi articoli per la promozione dello Z25, Barca che io ho trovato davvero ottima e divertente.
z 25 z 25 1 z 25 2 z 25 3 z 25 4 z 25 5 z 25 6



 

Pubblicato da Massimo Rossi

Ciao, mi chiamo Massimo. Adoro il mare e lo vivo al meglio che posso con la mia barca a vela. Ho anche l'hobby dell'elettronica, che cerco di integrare con la passione per la vela, apportando alla mia Alcyone, modifiche e migliorie. Sul mio sito si possono vedere alcune di queste migliorie con i relativi schemi elettrici e costruttivi, oltre ad altre informazioni e foto della barca.