Scuola vela itinerante – Pasqua 2015

CVI

Scuola vela itinerante – Pasqua 2015, da Genova a Portovenere, 4 giorni meravigliosi per apprendere e svagarsi in barca a vela, sotto la guida dagli istruttori del Centro Velico Interforze, a bordo di imbarcazioni confortevoli e ben attrezzate.

Cogli l’occasione per perfezionare  le tue capacità veliche o per apprendere i primi rudimenti su questa antica, rilassante e divertente navigazione. Come ormai di consueto, il Centro Velico Interforze allo scopo permettere la partecipazione anche di chi ha pochi giorni di festa, offre la possibilità di imbarcarsi e sbarcare anche nelle tappe intermedie secondo la collaudata formula: “ti imbarchi quando puoi, sbarchi quando vuoi”.

Per chi si avvicina a questo sport, che a nostro avviso è sopratutto uno stile di vita, fare un corso Vela di piu giorni consecutivi da la possibilità di sperimentare e godere la “vita in barca”, e cosa non da poco… essere “parte di un equipaggio”; inoltre effettuare lunghe e continue navigazioni, consente a tutti di assimilare con maggior profitto le nozioni ed accrescere rapidamente il proprio bagaglio d’esperienza.

Trascorri con noi la Pasqua in barca a vela

Pasqua_2015


La flotta:

“Indomabile Passione” – Gib Sea 43
Alcyone” – Bavaria 40
Infinita Passione” – Bavaria 39

Il programma:

  • Venerdì 03/04/2015 ore 09.30

Partenza da Genova  per Santa Margherita Ligure; Distanza 16 M

  • Sabato 04/04/2015 ore 10.30

Partenza da S.Margherita L.(GE)  per Portovenere (SP); Distanza 32 M

  • Domenica 05/04/2015 ore Pomeriggio

Mattinata libera, chi desidera può partecipare alla ss.Messa. Pomeriggio Veleggiata nel golfo ed ormeggio per la notte a Fezzano (SP) o le Grazie (SP)

  • Lunedì 06/04/2015 ore 08.00

Partenza per Genova (arrivo previsto ore 17.30 circa)

Come da stile del Circolo Velico Interforze, per mantenere la massima flessibilità, gli imbarchi sono a tappe libere in modo che possiate raggiungerci dove e quando vi viene comodo e potete scegliere quanti giorni rimanere a bordo.

Le spese di cambusa, tasse portuali e carburanti, sono a carico degli allievi.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di dare adesione al piu presto, preferibilmente entro il 29 Marzo.

Per maggiori informazioni puoi contattare:
Valerio al numero +393477564311 o via mail a [email protected]
Massimo al numero +393313695602 o via mail a [email protected]


 

Pubblicato da Massimo Rossi

Ciao, mi chiamo Massimo. Adoro il mare e lo vivo al meglio che posso con la mia barca a vela. Ho anche l'hobby dell'elettronica, che cerco di integrare con la passione per la vela, apportando alla mia Alcyone, modifiche e migliorie. Sul mio sito si possono vedere alcune di queste migliorie con i relativi schemi elettrici e costruttivi, oltre ad altre informazioni e foto della barca.