I miei equipaggi

Eccovi una gallery di alcuni de i miei equipaggi, spesso improvvisati tra persone che non si conoscevano prima! E’ bellissimo vedere le dinamiche di un gruppo, veder nascere legami ed amicizie che spesso durano ben più dei pochi giorni di vacanza. Sapersi adattare un po agli spazi ristretti, la voglia di un pizzico d’avventura, lo spirito di adattamento, il saper convivere in una così piccola comunità, ed avere amore per la vela; ecco le caratteristiche vincenti per formare un buon equipaggio!

Certo, qui non si può parlare di equipaggi traboccanti di doti e capacità veliche o esperienza… ma di persone che amano il mare, la vela e che hanno tanta voglia di divertirsi e di conoscersi! Si, con questa ricetta, la barca a vela unisce.

Credo di far cosa gradita a tutti, ma sopratutto ai protagonisti, nel pubblicare una Gallery che ovviamente ho battezzato: ” I miei equipaggi “. Purtroppo ho perso le foto di alcuni gruppi (ecco cosa significa non fare backup) e quindi non tutti sono rappresentati e colgo occasione per fare appello a chi, non trovandosi nelle foto, mi volesse far pervenire le foto del suo gruppo, che sarò felicissimo di pubblicare.

 



 

Pubblicato da Massimo Rossi

Ciao, mi chiamo Massimo. Adoro il mare e lo vivo al meglio che posso con la mia barca a vela. Ho anche l'hobby dell'elettronica, che cerco di integrare con la passione per la vela, apportando alla mia Alcyone, modifiche e migliorie. Sul mio sito si possono vedere alcune di queste migliorie con i relativi schemi elettrici e costruttivi, oltre ad altre informazioni e foto della barca.